26
Mag

Design Week 2022

NewsDesign Week 2022

Devina Nais e Icon’s Milano saranno presenti al Salone del Mobile di Milano dal 7 al 12 Giugno 2022.

Un’occasione unica in cui sarà presentato il nuovo catalogo Crossover, in cui i protagonisti sono i tavoli e le sedie Devina Nais. Lo Stand A31 B28 nel Padiglione 08 sarà una vera e propria green immersion, che farà compiere un viaggio seducente ed avvolgente ai visitatori; un tuffo multi-sensoriale in cui natura e design si incontrano.

Il FuoriSalone Devina Nais e Icon’s Milano

Il FuoriSalone 2022 è un’esplosione di idee: nel “Lab of the Future” saranno di scena tutte le sperimentazioni, le visioni alternative e gli slanci creativi dei designer Devina Nais e Icon’s MILANO.

Il progetto Art Back Home

Non solo idee, ma anche arte. Nel Flagship store di Viale Piave, 1 a Milano verrà presentato Art Back Home, il progetto artistico di Icon’s dove arte e design si incontrano grazie alla trasposizione delle opere dell’artista Paolo De Biasi sui pezzi di arredo.

L’evento Art Back Home

Mercoledì 8 Giugno alle ore 19.00 ha inizio l’evento principale del FuoriSalone Devina Nais e Icon’s Milano, dedicato alla presentazione del progetto Art Back Home. Gli ospiti saranno l’artista Paolo De Biasi e il noto curatore d’arte Ivan Quaroni, che racconteranno il concept e la storia del progetto. Durante la serata sarà messa all’asta la madia Special edition Art Back Home i cui ricavati andranno all’Associazione Save The Children.